Restiamo in contatto

NOTIZIE

Oggi esami clinici per Casale: c’è fiducia in casa Lazio

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-casale-infortunio

LAZIO CASALE INFORTUNIO ESAMI – Lesione di basso/medio grado all’adduttore della coscia sinistra. Questo è l’infortunio che ha interessato Nicolò Casale nelle ultime settimane. Oggi, però, il periodo d’assenza dai campi potrebbe terminare. Questa mattina, infatti, il difensore si sottoporrà ad alcuni test fisici per vedere se la lesione è definitivamente alle spalle.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: Parisi resta un obiettivo per gennaio

Lazio, test clinici per Casale

Casale – come raccontato da Il Messaggero – è atteso questa mattina dagli ultimi test clinici, quelli che dovrebbero confermare che l’infortunio è ormai passato. In casa Lazio c’è fiducia. Un buon esito degli esami equivarrebbe al via libera per il ritorno in gruppo del difensore italiano, il quale, proprio prima della sosta, stava prendendo confidenza con la titolarità dopo un iniziale periodo contrassegnato da pochi minuti in campo. Non resta che attendere dunque, e vedere se già con la Fiorentina l’ex Hellas Verona potrà essere tra i convocabili di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE: Lotito si prepara al Qatar: la richiesta per Milinkovic

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati