Nazionale: Mancini convoca Casale per lo stage degli Azzurri

Pubblicato 
giovedì, 15/12/2022
Di
Martino Cardani
Casale in azione in maglia Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASALE STAGE NAZIONALE- Il difensore della Lazio Casale è stato convocato dal CT Mancini per lo stage della Nazionale azzurra, in programma dal 20 al 22 dicembre 2022 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

QUI RITIRO| Tattica e partitella, non preoccupano gli acciaccati Milinkovic e Cataldi

Nazionale: i diversi obiettivi

Lo stage

Chiarissimi gli obiettivi di Roberto Mancini nell'organizzare questo tipo di iniziative. Se non fossero chiari, ecco la dichiarazione del sito ufficiale FIGC sull'importanza dello stage:

"Agevolare la transizione dalle Nazionali Giovanili alla Nazionale maggiore e ampliare la base dei calciatori selezionabili in vista dei prossimi impegni".

Sito Ufficiale FIGC

Gli obiettivi sul campo

Formare nuove leve per le gare della Nazionale è un obiettivo fondamentale per il CT Mancini, vista anche l'importanza della gare del 2023: prima, infatti, gli Azzurri se la vedranno con Inghilterra e Malta per le Qualificazioni a Euro 2024, quindi saranno attesi dalla Final Four di Nations League insieme a Croazia, Olanda e Spagna.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram