Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Casasola e Durmisi, giorni decisivi per la cessione

Pubblicato

il

CASASOLA DURMISI CESSIONE – Il mercato della Lazio in entrata, sembra al momento chiuso e probabilmente resterà così fino alla chiusura. I biancocelesti in questo momento si stanno concentrando sulle uscite, cercando di piazzare i giocatori in esubero. I calciatori che hanno ricevuto finora più richieste sono: Casasola e Durmisi.

Casasola, le possibili destinazioni in prestito

Tiago Casasola è stato acquistato dalla Salernitana a gennaio, rimanendo fino a giugno nella città campana. Ora i biancocelesti cercano un’altra piazza a cui girare in prestito l’argentino. Piace molto al Chievo, i rapporti tra le due società sono buoni considerati i due affari già conclusi in questa sessione di mercato: Kiyine e Ndrecka. In Italia l’esterno interessa anche alla Juve Stabia, all’estero potrebbe invece finire in Spagna.

Durmisi, si lavora con il Fenerbahce

Riza Durmisi è arrivato alla Lazio l’estate scorsa dal Betis Siviglia. Il danese piace molto al Fenerbahce. I due club trattano da tempo, ma l’intesa non è stata ancora trovata. I turchi vorrebbero prelevare l’esterno con la formula del prestito con diritto di riscatto. I biancocelesti invece preferirebbero l’obbligo, e almeno 5,5 milioni di euro. L’offerta del club di Istanbul è ancora ferma a 4.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati