Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calendario Serie A 2023/2024, le parole del presidente Casini

Pubblicato

il

lazionews-calendario-2023-2024-serie-a-calendario-casini-intervista

CASINI CALENDARIO SERIE A INTERVISTA – Oggi durante il consiglio della Lega di Serie A si è trovato l’accordo per il calendario della prossima stagione di Serie A 2023/2024. Al termine dell’assemblea, il presidente Lorenzo Casini ha espresso una sua opinione sugli argomenti discussi durante la riunione. Di seguito le sue parole.

Le parole di Casini sul calendario della serie A 2023/2024

“Il calendario è stato approvato all’unanimità. Non è un boxing day, si giocherà il 30 dicembre perché c’è la volontà dei tifosi di seguire l’evento anche in quei periodi. La Serie A ha poco spazio di manovra sui calendari e quella data è stata votata da tutti. Che si gioca troppo è un dato che è emerso da più parti anche da parte dei calciatori”

Sui diritti TV

“Il bando dei diritti tv procede e contiamo entro maggio di avere una linea guida definita. Ovviamente speriamo di avere anche delle informazioni e delle norme più dettagliate sulla lotta alla pirateria”

Su Advisor

“Il consiglio dovrà rendere più formale il processo e in assemblea migliorare il percorso di avvicinamento da parte di questi Advisor. Per ora il bando dei diritti prescinderà dall’intervento o meno da parte degli investitori. Non c’è una cifra prestabilita, dipenderà molto dalle offerte. Ci sono squadre che ritengono che le forme di finanziamento dovranno essere valutate a prescindere dalla formula”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati