Restiamo in contatto

INTERVISTE

Casiraghi: “Il derby? I tifosi ci preparavano al meglio per affrontarlo”

Pubblicato

il

lazionews-casiraghi-pierluigi

LAZIO CASIRAGHI – Nel calcio ci sono tantissime rivalità, ma una delle più accese è sicuramente quella tra Lazio e Roma. Due volte l’anno, quando il campionato le mette davanti, la città si ferma. Il derby non è una partita come le altre. Trai i tifosi se ne comincia a parlare anche un mese prima e la tensione che viene sprigionata nei 90 minuti del match è incontenibile. Anche di questo ha parlato l’ex attaccante biancoceleste Pierluigi Casiraghi, che è intervenuto in una rubrica della rivista ufficiale del club capitolino. Ecco le sue dichiarazioni.

Casiraghi sulla preparazione del derby con la Roma

“I tifosi ci preparavano al meglio quando dovevamo affrontare la Roma, sentivamo la loro vicinanza soprattutto negli allenamenti precedenti alla partita. In quegli anni, visto che inizialmente non si lottava per lo scudetto, il derby era ancora più importante e sentito di adesso, l’adrenalina faceva sempre la differenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati