lazionews-casiraghi-pierluigi
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CASIRAGHI – Nel calcio ci sono tantissime rivalità, ma una delle più accese è sicuramente quella tra Lazio e Roma. Due volte l’anno, quando il campionato le mette davanti, la città si ferma. Il derby non è una partita come le altre. Trai i tifosi se ne comincia a parlare anche un mese prima e la tensione che viene sprigionata nei 90 minuti del match è incontenibile. Anche di questo ha parlato l’ex attaccante biancoceleste Pierluigi Casiraghi, che è intervenuto in una rubrica della rivista ufficiale del club capitolino. Ecco le sue dichiarazioni.

Casiraghi sulla preparazione del derby con la Roma

“I tifosi ci preparavano al meglio quando dovevamo affrontare la Roma, sentivamo la loro vicinanza soprattutto negli allenamenti precedenti alla partita. In quegli anni, visto che inizialmente non si lottava per lo scudetto, il derby era ancora più importante e sentito di adesso, l’adrenalina faceva sempre la differenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.