Restiamo in contatto

NOTIZIE

Casiraghi: “Lazio-Juventus? Match aperto, si affrontano due tra le migliori squadre delle ultime stagioni”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-gol-immobile-juventus

CASIRAGHI LAZIO JUVE – Domenica alle 12:30, la Lazio affronterà la Juventus nel match valido per la settima giornata di Serie A. Il doppio ex, Pierluigi Casiraghi ha parlato così del match in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Le parole di Casiraghi su Lazio-Juventus

“Non mi chiedete per chi tiferò o come finirà. Sono affezionato a entrambe le società dove sono stato benissimo. La Lazio non vive un periodo straordinario. Una vittoria e due pareggi in Champions League non sono male, ma in campionato sta un po’ zoppicando anche se va sottolineato che il Covid-19 sta indicendo parecchio. La Juve, invece, è in crescita. L’ha dimostrato contro Spezia e Ferencváros. Sulla carta è un match apertissimo, si affrontano due tra le migliori squadre che abbiamo ammirato in Italia nelle ultime stagioni”.

Inzaghi o Pirlo?

“L’approccio è diverso: Simone è più passionale, Andrea più calmo. Non la filosofia: puntano al risultato attraverso il bel gioco e hanno una mentalità precisa, direi vincente. Mi aspetto 90 minuti spettacolari”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati