Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caso Catania: spunta il nome di Lotito, ma il patron non è indagato

GAZZETTA DELLO SPORT (Caruso – Ceniti) – prima e dopo Catania-Avellino i siciliani avrebbero contattato il presidente della Lazio…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Nel polverone che sta coinvolgendo il Catania spunta anche il nome di Claudio Lotito. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport (F. Caruso – F. Ceniti), il patron biancoceleste e numero 2 della Figc non è indagato, ma è comunque citato dagli inquirenti in un passaggio riguardante il match Catania-Avellino. Pulvirenti e Cosentino – si legge nell’ordinanza – in evidenti ambasce per la difficile situazione di classifica del Catania, ebbero a rivolgersi a Lotito con il quale si registrano numerosi contatti, precedenti e successivi la partita”. Dalle indagini in corso si evince come lo stesso Cosentino, dopo la vittoria del Catania “riconosceva a Lotito il merito di averne in qualche modo condizionato il risultato, ipotesi che la successiva attività di indagine non ha confermato”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati