Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caso Juventus: nei prossimi giorni possibile convocazione in procura per Sarri

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS SARRI – Nei giorni in cui il calcio italiano lecca le ferite per la seconda eliminazione consecutiva da un Mondiale, una nuova inchiesta, denominata ‘Prisma’, ha colpito la Juventus. Gli indagati, oltre alla società bianconera come persona giuridica, sarebbero sette: il presidente Andrea Agnelli, il vicepresidente Pavel Nedved, l’ex responsabile dell’area sportiva Fabio Paratici, Stefano Cerrato, Stefano Bertola, Marco Re e Cesare Gabasio. Le ipotesi di reato? False comunicazioni sociali e plusvalenze fittizie.

Inchiesta ‘Prisma’: possibile convocazione per Sarri

Dopo quelle di Dybala, Bernardeschi e Alex Sandro, i prossimi giorni potrebbero essere teatro di nuove audizioni in casa Juventus. Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, molto probabilmente saranno ascoltati via via tutti i protagonisti della stagione 2019/20, compreso Maurizio Sarri. L’ora allenatore della Lazio infatti sedeva al tempo sulla panchina della ‘Vecchia Signora’ e vinse, dopo una stagione travagliata e segnata dal Covid-19, lo Scudetto.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: è sfida a due per la fascia sinistra

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati