Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caso Luis Alberto: il ‘Mago’ documenta le cure sui social

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-roma-derby

LAZIO LUIS ALBERTO – E’ stata una costante di questo primo anno di Sarri alla Lazio, il ‘caso Luis Alberto‘. Spesso il ‘Mago’ ha alternato magie in campo a comportamenti che sono stati discussi fuori. Non ultimo, il viaggio che da Roma lo ha portato in Spagna prima dell’ultima sfida di campionato con l’Hellas Verona. Una situazione infuocata, sulla quale lo stesso 10 ha provato in queste ore a gettare sopra acqua con alcune storie pubblicate su Instagram.

Lazio, Luis Alberto e le storie per cancellare i dubbi

Fastidio all’adduttore. Questo il motivo addetto dallo stesso Luis Alberto a motivazione per il forfait in Lazio – Hellas Verona prima di lasciare Roma in direzione Spagna. Questo il comportamento che non è piaciuto a Maurizio Sarri. Il ‘Comandante’ infatti, a prescindere dalla condizione fisica dello spagnolo, si sarebbe aspettato la sua presenza all’Olimpico per ringraziare il numeroso pubblico giunto sugli spalti e tributare il giusto saluto. Ma così non è stato e uno tsunami di critiche ha nuovamente investito l’asso ex Liverpool, che ieri, tramite i social ha provato a smorzare i dubbi pubblicando alcune storie che lo ritraggono intento a ricevere le cure del caso. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Luis Alberto e l’ultima giornata: un dato incredibile

Guardando solamente all’ultima giornata, c’è un dato che salta subito all’occhio. Da quando nel 2016 è sbarcato nella Capitale, Luis Alberto ha giocato l’atto conclusivo del campionato in una sola occasione: a Napoli, nel 2020. Nel 2017 (Crotone) e nel 2018 (Inter) era indisponibile per lesioni muscolari. Nel 2019 (Torino) e nel 2021 (Sassuolo) era squalificato. Statistiche che, abbinate al comportamento tenuto in questa stagione, vanno ad avvalorare i malumori diffusi scorsa settimana all’interno della mura di Formello.

LEGGI ANCHE: Ballotta: “Milinkovic? Ecco cosa penso”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati