Caso Luis Alberto, lite tra Lotito e Peruzzi

Pubblicato 
lunedì, 23/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-peruzzi.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO LOTITO PERUZZI - L'uscita infelice di Luis Alberto nei confronti del presidente Lotito ha creato divisioni all'interno della società. Il patron biancoceleste, oltre ad una sostanziosa multa, avrebbe voluto l'esclusione del Mago dalla formazione anti-Crotone. Di diverse vedute sono stati il mister Simone Inzaghi e il club manager Angelo Peruzzi, che hanno ritenuto la sanzione economica sufficiente. Il fantasista alla fine è sceso regolarmente in campo.

Il futuro di Peruzzi

Come riporta Il Tempo, tra Claudio Lotito e Angelo Peruzzi ci sarebbe stata una brusca lite nella giornata di venerdì prima della partenza per Crotone. Tanto che il club manager non ha preso parte alla trasferta in Calabria. I toni sarebbero stati talmente duri che l'ex portiere potrebbe lasciare anzitempo il suo ruolo nella Lazio (il contratto gli scade nel 2022). L'importanza di Peruzzi nello spogliatoio è tanta e il direttore sportivo Igli Tare e Simone Inzaghi stanno provando a far rientrare la situazione. I rapporti sembrano però compromessi.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram