Caso Reina, dalle tribune sono volati anche seggiolini

Pubblicato 
martedì, 02/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
atalanta lazio reina
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA LAZIO - La Questura di Bergamo ha individuato e proceduto con il Daspo nei confronti dei tre tifosi dell'Atalanta che hanno tirato degli oggetti dalla curva verso Pepe Reina.  Dal settore atalantino non sono volate solo monetine ma anche seggiolini. Ora la palla passa in mano al Giudice sportivo.

Un operatore colpito da un seggiolino

Come riporta il Corriere dello Sport, un operatore tv che stava manovrando una delle tante telecamere a bordo campo alle spalle di Reina, ha denunciato sui suoi profili social di essere stato colpito a una gamba da un seggiolino lanciato.

Il post dell'operatore

Queste le parole dell'operatore sui social: "Per tutta la partita sono volate birre e altro. Ho sentito un dolore fortissimo sul polpaccio, successivamente voltandomi mi sono reso conto di essere stato colpito da un seggiolino. L'oggetto è stato sradicato letteralmente dalla terza fila dello stadio. Uno steward accanto a me ha visto la scena ed è arrivato pure il responsabile della sicurezza dell'Atalanta. Possibile che siano riusciti a individuare chi ha lanciato una monetina e non si siano accorti di un seggiolino blu 50x50 centimetri?". Se inserito nel rapporto degli ispettori della Procura federale, sull’episodio potrebbe esprimersi il Giudice sportivo. 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram