Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caso Suarez, escono nuove intercettazioni: “Mi ha chiamato Paratici…”

Pubblicato

il

lazionews-suarez-luis

SUAREZ PARATICI – “Sono indignato per quanto successo finora, compreso l’assembramento dei mezzi d’informazione oggi sotto alla procura. Faremo in modo che tutto questo non accada più”. Queste sono le parole del procuratore capo Raffaele Cantone che, come riporta l’ANSA, ha deciso di interrompere l’indagine relativa al caso Suarez. Nell’edizione odierna de Il Corriere della Sera, però, sono riportate delle nuove intercettazioni tra il direttore dell’Università di Perugia Simone Olivieri e colui che esaminerà il calciatore, Lorenzo Rocca.

Caso Suarez, le intercettazioni

Il direttore Olivieri: “Ho parlato con gli avvocati della Juve (Maria Turco dello studio di Luigi Chiappero, ndr), dopo Suarez facciamo un accordo, ci mandano i calciatori della Primavera. Mi ha chiamato Paratici, il diesse della Juve, per Suarez. Tocca fare le cose per bene, sennò passiamo da mercenari”. La risposta del docente Rocca: “Possiamo sfruttare ’sta cosa del Covid che il pubblico non può entrare, tanto con le norme post Covid basta l’orale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati