Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Caso tamponi: Juventus e Torino interessate. Ancora problemi per Radu. Gentile: “Sanzioni? Bisogna vedere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-lotito-radu-uefa

NEWS DELLA GIORNATA – È ancora bufera in casa Lazio per la questione relativa ai tamponi: Torino e Juventus sono pronte a costituirsi come parte interessata del processo, mentre l’Avvocato Gentile prova a fare chiarezza. Per quanto riguarda il Coronavirus, invece, aumenta leggermente il tasso di positività. Vediamo insieme tutte le news di oggi.

Il mondo Lazio

Archiviata la sconfitta contro l’Inter, la Lazio deve pensare alla Sampdoria. Simone Inzaghi, ancora una volta, dovrà fare i conti con una rosa dimezzata. Oggi Radu era a Formello, ma al difensore è stata diagnosticata un’ernia inguinale. Leiva, invece, non sembra più insostituibile come un tempo e i dati lo confermano. Parolo oggi ha ricordato il suo poker contro il Pescara. Su social, invece, mentre Muriqi ha festeggiato il ricordo della giornata d’indipendenza del Kosovo, Pepe Reina ha esaltato Rafael Nadal. Nel frattempo avanza l’ipotesi di un nuovo sponsor per la squadra capitolina. Per quanto riguarda la Primavera, la Uefa ha cancellato la Youth League. Infine, Lazio femminile c’è aria di derby e Carolina Morace ha caricato l’ambiente sui social.

I fatti di oggi

Tra gli ex hanno preso parola Delio Rossi, il quale ha difeso la prestazione della Lazio a Milano, Keita, che vorrebbe segnare un gol nella partita di sabato e Stankovic, che sogna un ritorno in biancoceleste. Beppe Signori, invece ha spento 53 candeline e ha detto la sua su Immobile. Per quanto riguarda la questione legata ai diritti televisivi della Serie A, i club non trovano un accordo e Paolo Dal Pino si è detto dispiaciuto della situazione. Sempre nell’ambito dei diritti, l’Italia si muove in vista del Mondiale 2022. Gabriele Gravina, invece, ha parlato della ripresa post-pandemia e dei soldi persi dalle società nella massima competizioni italiana. Infine, Israele si è proposta per ospitare gli europei e le coppe. Proprio per quanto riguarda queste ultime Matthäus e Hamann hanno detto la loro sul big match tra Lazio e Bayern Monaco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati