CALCIOMERCATO

Caso tamponi, presentato il ricorso della Lazio. Marusic, avviati i discorsi per il rinnovo. Gasperini deferito dal Tribunale Antidoping

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – 13 aprile: Nella giornata di oggi, la Lazio si è riposata, in attesa di tornare domani a preparare la sfida interna contro il Benevento di domenica. Nel frattempo, il club biancoceleste ha presentato il ricorso per le condanne relative al caso tamponi, con l’obiettivo di ridurre le inibizioni. Sul fronte rinnovi, dopo l’ennesima prova maiuscola di Marusic, la società si è mossa con l’entourage del giocatore per intavolare il rinnovo.

LE ALTRE NEWS – Restando in Serie A, il Tribunale Federale Antidoping ha deferito Gasperini per aver inveito contro un ispettore antidoping, interrompendone anche l’esame a sorpresa in fase di svolgimento. Nel frattempo, il coronavirus continua a tenere sotto scacco il Mondo.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI