Caso Zarate, il comunicato di Lotito: “Rappresentati contenuti inaffidabili ed inattendibili nel servizio delle Iene”

Pubblicato 
lunedì, 01/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lotito-claudio-conferenza
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO COMUNICATO - Domani dovrebbe andare in onda durante la trasmissione “Le Iene”, il servizio relativo al caso Zarate. In rete però circola già il video specifico. In seguito a questo il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha rilasciato il seguente comunicato in cui annuncia che non prenderà parte al programma con la sua contro-risposta. Questa la nota presente sul sito ufficiale dei biancocelesti.

Le parole di Lotito

“Visionato con i Legali il servizio de “LE IENE”, che peraltro è stato già dolosamente diffuso sul web e sui giornali, provocando alla mia persona ed alla S.S. Lazio S.p.A., società quotata in Borsa, gravissimi danni, non ritengo di conferire a questo ulteriore risonanza con la mia partecipazione. Resta peraltro fermo che i contenuti lì rappresentati sono del tutto inattendibili ed infondati e che di questo i responsabili saranno chiamati a rispondere nelle competenti Sedi penali e civili.”

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram