lazionews-lazio-lotito-claudio-conferenza
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO ZARATE – Si attendono sviluppi sul caso riaperto dalla redazione de “Le Iene” tra la Lazio e Mauro Zarate. Ad essere contestato è un presunto pagamento in nero da parte di Claudio Lotito della commissione legata all’acquisto dell’argentino. Le dichiarazioni del suo ex agente, Luis Ruzzi, riguardo la vicenda andranno in onda la settimana prossima, per lasciare il tempo al patron biancoceleste di preparare la replica.

Caso Zarate, la risposta di Lotito

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il presidente Lotito, insieme ai suoi legali, sta lavorando sulla risposta. Il patron potrebbe inviare una memoria alla trasmissione o concedere alcune dichiarazioni. Come riportato ieri la Procura federale ha già fatto filtrare che aprirà un fascicolo, anche se ancora comunicazioni ufficiali non sono arrivate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Una storia vecchia di circa 10 anni fa dove tutti hanno fatto finta di non sapere niente facendola passare nel dimenticatoio,dove tutti sapevano,io sono stato sempre contro Lotito,a me non piace ma è il nostro Presidente e dobbiamo tenercelo,Oggi lo difendo fino alla morte perché attaccando lui attaccano la mia LAZIO,polemica tirata fuori ad arte da un romanista delle iene,significa che hanno paura di noi perché siamo FORTI,perchè NESSUNO è mai riuscito a battere la Juventus per 2 volte in un anno vincendo e schiacciandoli,sono dei poveri come uomini,la Lazio sul campo storicamente è stata sempre bistrattata e mai aiutata(forse il primo rigore con l’Atalanta),ci hanno sempre massacrato,adesso siamo li con merito perché giochiamo bene e facciamo spettacolo e di questo molti ne hanno paura ,allora preferiscono cercare di destabilizzare l’ambiente,mai fatto niente di tutto questo con Moggi,Gagliani che di cose poco limpide ne hanno fatte tante,quando riprenderà il campionato non sappiamo come sarà la squadra però oggi dico FORZA LAZIO PROVIAMOCI facciamoli avvelenare tutti queste cose devono servire da stimolo per fare meglio,poi se non ci riusciamo andra bene lo stesso ,ci abbiamo provato Forza Ragazzi vi Amiamo tutti fino alla Fine Vinciamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.