Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cassano: “La Roma ha asfaltato la Lazio. Sarri mi preoccupa…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-antonio-cassano

LAZIO CASSANO ROMA – Il derby di domenica scorsa ha lasciato libero sfogo a tutti gli addetti ai lavori. Infatti in molti hanno commentato la stracittadina e il crollo della Lazio. Tra questi, Antonio Cassano, alla Bobo TV, ha detto la sua riguardo la prestazione delle due squadre e la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Di seguito le sue parole.

Le parole di Cassano

“La Roma, contro la Lazio, ha giocato la sua migliore partita della stagione. Ha asfaltato la Lazio. Non me lo sarei mai aspettato, Mourinho ha indovinato tutto, compreso Zalewski che ha avuto la meglio su un calciatore forte e navigato come Anderson. Complimenti alla Roma, a Mourinho e a tutti quelli che lavorano lì perché mi hanno impressionato”.

Riguardo la Lazio e Sarri

“La Lazio non ha mai visto la palla, ha sofferto l’agonismo mostrato dalla compagine del portoghese José Mourinho. Sono rimasto sotto choc in senso negativo da Maurizio Sarri dalle dichiarazioni post partita. Sono a mio avviso parole pesanti se dici che non riesci a capire la tua squadra a marzo. Non riesco a capirlo, se non ha capito lui la squadra dopo sette mesi, è preoccupante”.

LEGGI ANCHE: Tare vicino al rinnovo fino al 2025: la trattativa è ben avviata

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati