Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cassano: sesso, cibo e pallone

CASSANO SESSO CIBO PALLONE – Queste le parole dell’attaccante della Sampdoria, intervistato dal giornale spagnolo As…

Pubblicato

il

CASSANO SESSO CIBO PALLONE – “A 20 anni si può fare sesso tutti i giorni. E il sesso, con il cibo ed il calcio, sono le tre cose più importanti della vita“. Queste le parole di Antonio Cassano, intervistato dal giornale spagnolo As.

Le donne:Con le donne ero un fenomeno. David Beckham era bello ma perfetto, era normale che il 100% delle ragazze volessero conoscere lui e non me, ma non era possibile perché lui era sposato. Io, invece, spesso facevo il tonto…“.

Sul cibo:Quando mangio pane, pasta, dolci, prosciutto sono felice. Ovviamente se mangi così ogni giorno sei un pazzo. Ed io a 20 anni ero pazzo. Ora non posso farlo ma in una settimana posso prendere anche 10 kg“.

Sulla Roma e il suo capitano:Da quando ero piccolo, avevo sempre voluto giocare con Totti. Ha fatto molti sacrifici, è una persona fantastica: ho vissuto sei mesi a casa sua quando ho firmato con la Roma. Io e lui abbiamo litigato per mancanza di rispetto e lui smise di parlarmi per due anni“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati