Restiamo in contatto

INTERVISTE

Social, Cassetta: “Ecco la lista provvisoria dei 25 calciatori biancocelesti per la Serie A” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-djavan-anderson

SERIE A LAZIO – Con il campionato ai nastri di partenza, la Lazio prepara una lista di 25 uomini per affrontare la stagione. Inzaghi ha valutato i suoi durante tutto il ritiro di Auronzo e nelle successive amichevoli e ha preso le sue decisioni. Nell’elenco degli arruolati per questa Serie A, sorprende l’esclusione di Akpa Akpro e Djavan Anderson autori entrambi di un buon pre stagionale. I nomi di questa lista provvisoria sono stati resi noti da Valerio Cassetta, noto giornalista del Messaggero, via Twitter.

La lista dei 25

“La lista dei 25 giocatori sarà “provvisoria”, nel senso che il club potrà aggiornarla fino alla fine del mercato. Quella che verrà presentata a breve, salvo sorprese, sarà composta da quattro italiani (Acerbi, Immobile, Lazzari e Parolo), quattro cresciuti nel vivaio (Adamonis, Armini, Cataldi e Strakosha) e 17 fuori quota (Caicedo, Correa, Escalante, Fares, Leiva, Luis Alberto, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Milinkovic, Muriqi, Patric, Radu, Reina, Vavro, Bastos e Jony). Questi ultimi due sono in uscita e potrebbe essere sostituti. Non vengono conteggiati in questo elenco i giovani, dal ’98 in poi, (Andre Anderson, Raul Moro, Adekanye, Falbo e Jorge Silva), che potranno essere inseriti in qualsiasi momento. Stando a questa lista, non risultano i nomi di Akpa-Akpro, Casasola, Djavan Anderson, Durmisi, Di Gennaro, Lombardi, Kiyine, Lulic, Palombi, Proto e Wallace”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati