CASTAGNER:"La Lazio senza Zarate è più solida, Totti è come Messi"

Pubblicato 
venerdì, 02/09/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ilario Castagner, a Radio Manà Manà, parle delle due squadre romane...

(foto Getty Images)

«Totti alla Messi, Luis Enrique non può fare a meno di lui. Il mercato della Lazio è buono». L'ex tecnico biancoceleste, Ilario Castagner, traccia un bilancio relativo al mercato estivo delle formazioni capitoline ai microfoni di Radio Manà Manà. «La Roma è una squadra molti interessante -spiega-. Per caratteristiche dei calciatori e del tecnico potrà vantare il migliore possesso di palla del campionato, a patto che Totti sia al centro del progetto. La prima maglia da titolare Luis Enrique deve darla a lui, può rappresentare quello che Messi è per il Barcellona», specifica Castagner.

Sull'altra sponda del Tevere non c'è più Mauro Zarate, ma per Castagner: «La Lazio resta comunque una squadra molto solida, ha fatto una buona campagna acquisti ed ora deve dimostrare sul campo si essere all'altezza delle grandi del campionato». Con l'ultima battuta indica il podio del nuovo campionato: «Lo stesso dello scorso anno, Prima Milan, poi Inter e Napoli. La Juventus? Non mi convince», ha concluso Castagner.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram