Restiamo in contatto

NOTIZIE

CASTAGNER:”La Lazio senza Zarate è più solida, Totti è come Messi”

Ilario Castagner, a Radio Manà Manà, parle delle due squadre romane…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ilario Castagner, a Radio Manà Manà, parle delle due squadre romane…

(foto Getty Images)

«Totti alla Messi, Luis Enrique non può fare a meno di lui. Il mercato della Lazio è buono». L’ex tecnico biancoceleste, Ilario Castagner, traccia un bilancio relativo al mercato estivo delle formazioni capitoline ai microfoni di Radio Manà Manà. «La Roma è una squadra molti interessante -spiega-. Per caratteristiche dei calciatori e del tecnico potrà vantare il migliore possesso di palla del campionato, a patto che Totti sia al centro del progetto. La prima maglia da titolare Luis Enrique deve darla a lui, può rappresentare quello che Messi è per il Barcellona», specifica Castagner.

Sull’altra sponda del Tevere non c’è più Mauro Zarate, ma per Castagner: «La Lazio resta comunque una squadra molto solida, ha fatto una buona campagna acquisti ed ora deve dimostrare sul campo si essere all’altezza delle grandi del campionato». Con l’ultima battuta indica il podio del nuovo campionato: «Lo stesso dello scorso anno, Prima Milan, poi Inter e Napoli. La Juventus? Non mi convince», ha concluso Castagner.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati