Connect with us

NOTIZIE

Indiscrezioni dall’Argentina: la Lazio avrebbe sondato un giocatore del River

Published

on

Castano esulta con la Colombia

La Lazio avrebbe osservato e sondato Kevin Castano del River Plate per la sessione di calciomercato dell’estate 2025. Ecco le ultime su una possibile trattativa.

LEGGI ANCHE: Agostinelli: “Vedrei bene un ritorno di Milinkovic alla Lazio. Serve un giocatore così”

Calciomercato : la Lazio su Castano del River ?

Ne è sicuro il portale argentino rivernoticias.com: dedicato interamente al mondo del River Plate, il sito annuncia l’interesse della Lazio per Kevin Castano.

Acquistato dai Millionarios dal Krasnodar, il mediano classe 2000 sarebbe intrigato dal ritorno in Europa e un campionato importante come la Serie A lo convincerebbe subito a lasciare il River.

Piede destro, 177 centimetri, in stagione ha giocato 14 partite dall’arrivo in Argentina, senza mettere a referto alcuna rete, ma siglando 2 assist. Nazionale colombiano, ha giocato 17 volte per il suo Paese.

Pagato 12,6 milioni di Euro dal River, il suo valore di mercato si aggira intorno agli 8 milioni. Gli argentini, comunque, difficilmente lo venderanno a meno di quanto pagato.

Il padre del calciatore, che fa parte dello staff del ragazzo, ha confermato l’interesse di Lotito e Fabiani.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati