Connect with us

NOTIZIE

Castellanos ai box: ecco la nota del club, c’è distrazione muscolare

Published

on

Castellanos affaticato col Bologna Dia titolare

Il Taty Castellanos non è sceso in campo col Bologna a causa di un affaticamento muscolare. Niente Argentina per l’attaccante della Lazio, ma bisogna valutare i tempi di recupero.

Leggi anche: Serie A, classifica a confronto: Lazio sconfitta ma +8 dopo la giornata 29

Infortunio Castellanos: le sue condizioni in vista del Torino

La nota del club sull’ infortunio di Castellanos

18 MARZO – “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare a carico del soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero”.

AGGIORNAMENTO 18 MARZO – Il Taty Castellanos di nuovo costretto ai box. Rischia 20 giorni di stop, nella giornata di ieri – lunedì 17 marzo – ha svolto gli esami strumentali e secondo una prima lettura potrebbe aver rimediato un’ulteriore lesione muscolare. Se venisse confermata l’entità del problema, l’argentino salterebbe le gare con Torino, Atalanta e l’andata dei quarti con il Bodo. Tornerebbe, quindi, a disposizione solo per il derby con la Roma.

AGGIORNAMENTO 17 MARZO – Come riportato dal Corriere dello Sport, Castellanos non è sceso in campo contro il Bologna a causa di un affaticamento al polpaccio. Lo sforzo eccessivo ha portato a questo problema e l’attaccante non giocherà con l’Argentina in questa sosta. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno in vista del prossimo match contro il Torino.

AGGIORNAMENTO 16 MARZO – Dopo il rientro da titolare in Europa League contro il Viktoria Plzen con sessantasei minuti giocati, il Taty Castellanos è affaticato, sarebbe strano in contrario. Così scrive il Corriere dello Sport. Contro il Bologna non verrà rischiato, non ha preso parte alle prove della rifinitura, si deciderà se potrà essere impiegato per 20/25 minuti, non è stato convocato dalla sua Argentina, quindi potrà lavorare a Formello. Al suo posto ci sarà Dia, con Vecino alle sue spalle, un modulo che oscilla tra il 4-3-3 e il 4-2-3-1.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati