NOTIZIE
Lazio, crisi centroavanti: il piano per Castellanos

L’ultima rete di un centroavanti risale ormai a quasi due mesi fa: Baroni ha bisogno di una certezza in attacco, così il recupero dall’infortunio del Taty Castellanos diventa di primaria importanza. Ecco il piano in vista di Atalanta e Roma.
Lazio, cercasi centroavanti: i dati dall’infortunio del Taty
Dopo le ultime prove poco convincenti, appare chiaro come Dia faccia fatica nel ruolo di punta centrale e si trovi più a suo agio nel giocare a supporto di un altro centroavanti, come ad inizio anno Baroni aveva intuito per farlo convivere con Castellanos. Noslin è l’altra alternativa, ma anche lui ha caratteristiche diverse rispetto all’argentino e in area di rigore non punge come vorrebbe il tecnico. Di fatto, l’ultimo gol di un attaccante centrale risale a quasi due mesi fa, ossia quello di Dia nel finale nella sfida contro il Napoli alla venticinquesima giornata di Serie A. Per questi motivi, il recupero di Valentin Castellanos appare sempre più necessario e fondamentale per conquistare un posto tra le prime 4, che varrebbe la qualificazione alla Champions League dell’anno prossimo.
Castellanos, la tabella per il recupero dell’argentino
Baroni e lo staff medico della Lazio pensano ad una soluzione dalla panchina per il centroavanti, rischiando meno rispetto ai 60 minuti fatti giocare da titolare in Europa League, con la possibilità di fargli disputare 20-25 minuti a Bergamo e l’intenzione di averlo a piena disposizione in vista del derby contro la Roma, risparmiandogli il sintetico di Bodo. Castellanos ha svolto nuovi esami all’inizio della settimana scorsa e i miglioramenti sembrano esserci, in attesa degli esami a cui si sottoporrà in questi giorni per capire se lo stiramento al polpaccio con l’interessamento al soleo è finalmente smaltito.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE11 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI3 giorni ago
ACCADDE OGGI 20 aprile: scontro al vertice, Fortunato lancia la Lazio. Auguri Agostinelli