Restiamo in contatto

INTERVISTE

Castori: “Carnesecchi? E’ pronto per la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-salernitana-castori-fabrizio

CASTORI INTERVISTA CARNESECCHI LAZIO – La Lazio, dopo l’addio di Strakosha, è alla ricerca di un portiere. Al club biancoceleste piace molto Marco Carnesecchi. Fabrizio Castori, che lo ha allenato, ha parlato dell’estremo difensore in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Intervista Castori: su Carnesecchi

“Carnesecchi da Lazio? Sì, assolutamente. E mi spingo oltre: è il nuovo Buffon. Lo dico con cognizione di causa:. È un giovane che ha già fatto esperienza ed è in grado di reggere categorie importanti e l’inevitabile pressione di una piazza come Roma. Dopo tre stagioni in B, l’ultima delle quali disputata con una squadra promossa in A senza passare per i playoff, è arrivato il momento del salto di qualità”.

Sulle qualità di Carnesecchi

“Prima di tutto para, che a volte ci dimentichiamo essere la dote principale per un portiere. Poi è freddo quando si tratta di fare la scelta giusta, ma allo stesso tempo istintivo. E ha anche una struttura fisica importante: era alto già dai tempi di Cesena, nelle ultime stagioni si è anche fortificato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati