INTERVISTE
Castrovilli: “Ho avuto l’opportunità alla Lazio e l’ho colta, poi l’ennesima sfiga”
L’ex centrocampista della Lazio e della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, svincolato dopo l’esperienza al Monza, ha parlato in un’intervista a Radio Sportiva del suo breve trascorso tra i biancocelesti. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE: Anastasi: “Cancellieri problema amministrativo: me lo terrei, ma forse va venduto”
Le parole di Castrovilli nell’ intervista sulla Lazio
“Ho avuto l’opportunità alla Lazio, l’ho colta subito ma ho avuto l’ennesima sfiga. Un fastidio in un momento in cui stavo trovando il mio spazio, quando sono tornato la squadra andava bene. Mi reputo intelligente e quando si va bene è difficile cambiare. Mi trovavo bene, con un gruppo bellissimo. È stata una bella esperienza”.
Castrovilli sul Monza
“È stata un’avventura importante per me. Ho giocato e mi sono sentito il Castrovilli che ero prima, mi mancava stare bene. Mi spiace per il Monza e per l’annata, tante volte il risultato non è venuto per sfortuna o per altro. La cosa più importante per me è aver risentito la vecchia versione di me, più maturo”.
Castrovilli sulla Fiorentina
“La Fiorentina sta facendo un bel mercato, i viola mi sono rimasti nel cuore. Rispetto all’anno scorso si sono rinforzati, faranno un grande campionato. Rimpianti? Non ci vivo, ma un po’ di rammarico c’è. Nel mio miglior momento mi sono fatto male, ma sono contento di aver lasciato qualcosa ai tifosi. I tifosi viola mi fermano ancora per strada. Il ricordo più bello, la standing ovation che ho ricevuto al primo anno in gigliato durante la partita con la Juventus”.
Castrovilli sul Bari
“Io resto tifoso e legato, mio nonno era grande tifoso e io sono calciatore grazie a lui. Per il mercato non mi precludo niente, tra Italia e estero. Mi alleno e quando arriverà il momento giusto firmeremo per il percorso più giusto da fare”.
Castrovilli sui tanti infortuni
“La mia mental coach mi ha aiutato molto. Il problemi degli infortuni è che ne ho avuto uno dietro l’altro. Mi sono buttato giù, dopo il secondo ho pensato di smettere. La nascita di mio figlio mi ha dato grande forza, devo ringraziarlo. Sono più forte come uomo. Posso dire che prendo sempre due esempi dal calcio, Modric e Vardy. Loro a 28 anni hanno iniziato a vincere, c’è sempre tempo”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO31 minuti agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO40 minuti agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”