Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi: “Aspettiamo Biglia. Il Mercato? E’ compito della società”

NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista ha aggiunto: “Vogliamo combattere lo scetticismo sul campo…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Giorno di riposo per la Lazio ad Auronzo. Dopo più di una settimana di lavoro i biancocelesti godono di 24 ore di relax, per poi tornare già da domani a sudare sul rettangolo verde. Una delle note più positive di questo ritiro è sicuramente Danilo Cataldi, che intervistato ai microfoni di Premium Sport ha analizzato il momento laziale:

“Lo scetticismo si combatte allenandoci bene. Vogliamo dimostrare che la Lazio c’è, possiamo rispondere solo sul campo. Biglia? Gli ho mandato un messaggio dopo la finale, lo aspettiamo qui. Se c’è lui non c’è bisogno che io faccia il regista. Per quel che riguarda il mercato viviamo la situazione in modo tranquillo. Non siamo la società, non dobbiamo pensare a queste cose. Facciamo quello che ci dice il mister. Cosa ho detto a Keita? Niente, c’è stata una breve chiacchierata, abbiamo risolto. Il mio ruolo? Il mister sta decidendo, valuterà in questo periodo. Io mi sento più adatto a fare la mezzala, ho giocato quasi sempre in quella posizione”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati