Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “Buona partita, ora dimostriamo di essere grandi contro la Samp” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – Il centrocampista: “L’Europa ci da fiducia, ora continuiamo in campionato…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 19/12 alle 23.15

INTERVISTE POSTGARA – Un punto per parte al Geoffroy-Guichard tra Saint Etienne e Lazio, con le sorti del girone già decise prima del fischio d’inizio. Ecco l’analisi del biancoceleste Cataldi nel post gara:

CATALDI IN ZONA MISTA


10.12.15 – Cataldi in zona mista dopo St… di lazionews

“Stasera abbiamo fatto una buona partita anche se non aveva nulla da dire dal punto di vista del risultato. Loro sono una buona squadra e ci hanno messo in difficoltà: credo che il pareggio sia giusto”.

Cosa ti è piaciuto di più della prestazione di stasera?
“Credo che, al di là di questa sera, in Europa riusciamo a dare intensità. Ora iniziamo un altro cammino e vediamo chi ci toccherà ai sedicesimi”

Si esce imbattuti dall’Europa. E’ un punto di partenza per il campionato?
“Sì, i risultati in Europa ci danno fiducia per il campionato, potrà essere una spinta in più. Soddisfatto? o cerco sempre di dare il meglio di me, ma contano i risultati collettivi. Speravo di portare i 3 punti a casa, ma è un buon pareggio”.

Cosa è successo in campo?
“Niente di particolare, ha usato le mani. Ma in campo succedono queste cose”

Lunedì c’è una partita fondamentale. Il ritiro sta iuatando?
“Ci sono 3 punti in palio e ad oggi il campionato è la cosa più importante. Ci faremo trovare pronti. Noi siamo un grande gruppo, purtroppo i risultati a volte non coincidono con ciò che succede nello spogliatoio. Cercheremo da lunedì di uscire da questo momento no”

CATALDI A LAZIO STYLE RADIO

“Una buona partita, alla fine dei 90 minuti è giusto il pareggio, ci sono state occasioni . Ce ne andiamo con un buon pari e ci tuffiamo sul campionato consapevoli che lunedì bisogna fare bene e andare in campo per vincere”.

Pareggio e primo posto che può farvi rialzare?
“Bella iniezione di fiducia, in Europa abbiamo fatto ottime prestazioni, passiamo da primi in un girone non facile. E’ un buon trampolino per proseguire in campionato”.

Sorteggio e le terze di Champions…
“Ora inizia un altro cammino, le squadre che scenderanno saranno agguerrite, credo che la Lazio se la possa giocare con tutti, la mentalità del club dimostra quanto è forte la Lazio, in Europa ci faremo trovare pronti”.

Come stai e come sta la squadra?
“Sto bene, stiamo bene come gruppo e lunedì metteremo in campo una grande prestazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati