Restiamo in contatto

NOTIZIE

CATALDI, da Formello con l’aquila nel cuore

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – La convocazione in azzurro e la fascia da capitano con la Lazio: Cataldi sogna già in grande…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Gioca già da veterano Danilo Cataldi. Come riporta Il Messaggero (A. Abbate), sia in campionato sia in Coppa Italia, il centrocampista biancoceleste si è messo in mostra per una personalità ed una classe davvero rara. Difende e attacca costantemente: da lui è nato il secondo gol di Parolo, è suo il record di tackle affondati nella massima competizione italiana. Ed ora, da figlio di Formello potrebbe presto diventare fratello d’Italia. Nella partita di martedì, infatti, Antonio Conte ha mandato il suo osservatore per studiarlo: il responso è stato, ovviamente, positivo. Intanto, Cataldi sogna anche la fascia da titolare: da romano e laziale sarebbe davvero la grande bellezza.  

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati