Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Non solo Cataldi e Correa: il punto sugli infortunati in casa Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cluj-correa-cataldi

INFORTUNATI LAZIO CATALDI CORREA – In casa Lazio si fa la conta degli infortunati e si valutano le loro condizioni. Primo fra tutti Danilo Cataldi, che ieri era in Paideia: gli saranno necessari almeno venti giorni ed è certa, purtroppo, la sua assenza nel derby della Capitale. E’ ai box anche Adam Marusic: tornerà in gruppo la prossima settimana, ma salterà sia il match con la Sampdoria che quello contro il Napoli. Proverà un rientro più veloce anche Jordan Lukaku, che sta già lavorando a parte.

Infortunati Lazio, Correa e gli altri

Fermo anche Joaquin Correa si attendono dalla rifinitura odierna. Se sarà assente nella gara di domani, sarà difficile la sua presenza anche contro il Napoli. In casa Lazio non si vuole correre il rischio di perderlo per un periodo più lungo. Appena rientrato Denis Vavro mentre  Caicedo ha smaltito definitivamente la febbre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati