Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi e Lazzari assenti a Cagliari, Acerbi si candida per partire dal primo minuto

Pubblicato

il

sassuolo-lazio-intervista-cataldi

LAZIO INFORTUNATI – A Formello questa settimana ci si concentra solo ed esclusivamente sul match di sabato contro il Cagliari. Successivamente arriveranno Venezia e Roma. Tre sfide molto importanti per continuare a sognare un posto fra le prime quattro o per lo meno in Europa League. Maurizio Sarri deve tener conto anche degli infortunati.  

Cataldi e Lazzari ancora assenti, obiettivo preciso per i due

Come riporta il Corriere dello Sport, Pedro Strakosha sono stati gestiti fin da subito e saranno disponibili per la trasferta sarda. Acerbi, invece, è completamente recuperato e si candida per una maglia da titolare. Discorso diverso per quanto riguarda Cataldi Lazzari. Entrambi hanno avuto infortuni muscolare al flessore. Il centrocampista ha accusato un lieve stiramento mentre l’esterno ha riportato una lesione di secondo grado. Per i due l’obiettivo è recuperare entro il 20 marzo, giorno del derby.

LEGGI ANCHE —> 120 secondi di Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati