Cataldi e Luiz Felipe verso il rientro. Correa ancora da valutare. Milinkovic salterà il Parma.

Pubblicato 
giovedì, 06/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Il pareggio di ieri sera contro l'Hellas Verona ha lasciato l'amaro in bocca in casa Lazio. I biancocelesti, infatti, hanno sciupato l'occasione di scavalcare l'Inter e piazzarsi al secondo posto a ridosso della Juventus. La frenata, comunque, non inficia il cammino delle aquile. Infatti in questa stagione, la squadra guidata da Inzaghi ha totalizzato più punti rispetto alle annate scudetto. La gara di ieri, però, è costata a Milinkovic un giallo che non lo farà partecipare alla partita contro il Parma, causa diffida.

Casa Lazio

Da Formello arrivano buone notizie. Cataldi e Luiz Felipe marciano spediti verso il totale recupero. La partita contro il Parma sarà diretta da Di Bello. Con lui a guidare il match, i precedenti sorridono ai biancocelesti. Gli ottimi risultati raggiunti fin qui dalla compagine di Inzaghi, stanno facendo arrivare apprezzamenti dagli addetti ai lavori. Massimo Maestrelli, figlio di Tommaso, ha parlato delle similitudini tra suo padre e l'attuale tecnico della Lazio.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram