Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “E’ stata una giornata storta, adesso resettiamo”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-danilo-cataldi

BOLOGNA LAZIO CATALDI – La Lazio ha perso contro il Bologna per 3 a 0. La squadra non è riuscita ad esprimere il proprio gioco come accaduto in Europa League con la Lokomotiv Mosca. Danilo Cataldi ha analizzato la partita ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Intervista Cataldi: sulla sconfitta col Bologna

“Come si spiega? E’ un po’ dura da spiegare, penso che non siamo scesi in campo, abbiamo preso goal subito e non l’abbiamo più ripresa. Loro erano molto stretti, adesso resettiamo, è stata una giornata parecchio storta. Nessuna avvisaglia, il gruppo l’ho visto bene, in settimana ci alleniamo bene, può diventare una scusa quando si perde, abbiamo sbagliato, è stata una giornata storta e dobbiamo colmare le nostre lacune soprattutto in trasferta. La prossima è una partita tosta pensiamo a quella, è normale che quando perdi 3-0 con un episodio uno si innervosisce, ho detto all’arbitro di capire di più la partita visto il risultato, poteva avere un occhio più di riguardo, dobbiamo guardare dentro di noi e resettare tutto per la partita con l’Inter”.

Sui motivi della sconfitta

“Sicuramente abbiamo tenuto più palla perché loro erano molto più bassi. Lasciavano gli attaccanti alti e si chiudevano. La palla non viaggiava, il campo era molto secco non riuscivamo ad andare uno contro uno, siamo stati prevedibili non siamo stati pericolosi né con cross né con tiri, a volte quando è così bisogna trovare soluzioni differenti, siamo rimasti bloccati. Su ciò che ha detto Parolo? Immobile per noi è fondamentale, i suoi numeri parlano per lui, più che altro c’è mancato il suo attacco alla profondità, Ciro oggi purtroppo non c’era e penso che Vedat abbia dato il massimo, speriamo di recuperare Ciro per l’Inter, partita che diventa fondamentale per noi”.

LEGGI ANCHE —> SARRI: “SIAMO ARRIVATI SCARICHI SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA”

LEGGI ANCHE —> PAROLO: “L’ASSENZA DI IMMOBILE HA INFLUITO, LA SQUADRA È ENTRATA MOLLE IN CAMPO”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati