Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi è una certezza: grazie al suo apporto Luis Alberto e Milinkovic coesistono

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-danilo-cataldi

CATALDI LAZIO NOTIZIE – Una delle più belle rivelazioni del campionato è senza dubbio l’esplosione di Danilo Cataldi. Sotto la guida di Maurizio Sarri, il centrocampista cresciuto nel settore giovanile biancoceleste è riuscito finalmente ad affermarsi dopo diverse stagioni incolori.

Cataldi è un perno: da lui dipendono lo sorti del centrocampo

Come riporta il Corriere dello Sport, il ruolo tattico di Danilo Catadi è semplicemente fondamentali negli schemi di Maurizio Sarri. Il centrocampista romano è uno dei pochi in grado di dare equilibrio alla mediana. Grazie all’ordine tattico dato da Cataldi, Luis Alberto e Milinkovic sono più liberi di attaccare la porta quando si tratta di costruire l’azione. Contro la Juventus sarà una prova molto importante per tutti e il giovane centrocampista laziale, appena rientrato a Formlello, intende continuare su questa direzione e stupire anche nei big match.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati