Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “Empoli? Avversario difficile sotto molti punti di vista”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-cataldi

LAZIO EMPOLI CATALDI – La Lazio è pronta a scendere in campo contro l’Empoli. Prima del match ha parlato Danilo Cataldi ai microfoni di Dazn e dei canali ufficiali del club.

Intervista Cataldi: sui pericoli che nasconde la gara con l’Empoli

“Il pericolo è ovunque. L’Empoli sta facendo un grandissimo campionato, fino ad ora hanno ottenuto tanti punti fuori casa vincendo con Juventus e Napoli, sarà un avversario difficile sotto molti punti di vista. L’avversario ci dà grossi stimoli. In questi giorni ho visto l’atteggiamento giusto: c’è tranquillità, serenità e voglia di fare qualcosa di più rispetto al girone di andata”.

Sul tempo per preparare la gara

“Rispetto a quasi tutto il girone d’andata abbiamo avuto più tempo per preparare la partita, quindi arriviamo pronti e vedremo il campo che dirà. Noi vogliamo i tre punti”.

Su Lazio-Empoli del 2015

“Lazio-Empoli del 2015? Quella partita la ricordo come fosse ieri, anche se è passato qualche anno. Il pubblico della Lazio è sempre importante, una spinta in più. Non lo dico adesso e non lo dico solo io. Spero di poter vedere più gente possibile allo stadio, loro sanno che ci danno una grande mano in casa e in trasferta. Si fanno sentire ovunque e spero di poterli vedere sempre e in tanti”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati