Cataldi: "Importante vincere, segnare è sempre bello ma non sono un goleador. E sullo scudetto... (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 23/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

GENOA LAZIO INTERVISTA - Bella partita quella tra Genoa e Lazio valida per la 25esima giornata di Serie A. I biancocelesti espugnano il Marassi grazie a 3 reti rifilate alla squadra di Davide Nicola. I marcatori del match sono stati Marusic, il solito Ciro Immobile sempre più capocannoniere del campionato, e Danilo Cataldi con uno splendido calcio di punizione. Al fischio finale, proprio Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Dazn, alla radio ufficiale del club e poi in mixed zone. Ecco le sue parole.

Il risultato di oggi

"Primo tempo giocato alla grande, ma dovevamo raddoppiare perché il Genoa non muore mai in casa. Fare gol è sempre una bella cosa, soprattutto se alla fine vinci. Faccio sempre il terzo gol, ma non sono un goleador e non voglio nemmeno esserlo. Mi fa piacere segnare, ma penso alla squadra. Loro venivano da ottime partite ma siamo riusciti a portare a casa un risultato importante. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e questo è importante per il nostro morale. Oggi anche quelli che giocano meno hanno fatto molto bene, tipo Jony che nelle ultime gare ha una crescita continua."

Tifosi e lotta Scudetto

"Sapevamo dei tanti tifosi a Genova e questa è una cosa stupenda perché ci spinge sempre a dare il massimo. Siamo contenti per i tre punti su un campo duro. Ora dobbiamo continuare su questa strada. Sognare non fa mai male, ma è ancora presto per parlare di scudetto. Vedremo verso aprile. Tra di noi ne parliamo, ma spesso in maniera goliardica per scherzare tra di noi. Restiamo concentrati fino alla fine comunque. Se nelle ultime 5/6 partite saremo ancora lì, allora sarebbe inutile parlare solo di obiettivo Champions."

Coronavirus

"Ho saputo dei rinvii delle gare e non so rispondere sinceramente. Spero che si possa risolvere tutto il prima possibile."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram