COPPA ITALIA
Cataldi: “Motta è un ragazzo straordinario. Noi sappiamo soffrire, restiamo uniti”
Danilo Cataldi, al termine di Atalanta Lazio, semifinale di ritorno di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni del post gara e ha così analizzato la sfida della New Balance Arena: ecco le sue parole.
Leggi anche: Sarri, che fare? Il futuro passa dalla Coppa Italia, ma resta incerto
Le parole di Cataldi nell’intervista postpartita di Atalanta Lazio
“Sapevamo di venire qui per una gara tosta, l’Atalanta è una squadra fortissima che ha tanti giocatori importanti, anche entrando dalla panchina. Sapevamo di dover soffrire. Quest’anno è stata la nostra forza, soffrire anche in silenzio nei momenti difficili e poi regalarci queste gioie. Speriamo bene, ma siamo contenti”.
“Motta? Grande ragazzo, grande umiltà. Si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa, non era facile anche perché veniva da un altro campionato e si è buttato in mezzo a una situazione difficile. Complimenti a lui, li merita tutti”
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
INFORTUNATI2 giorni agoInfortunio Zaccagni, il capitano ha lasciato anticipatamente l’allenamento: il motivo
-
INFORTUNATI1 giorno agoInfortunio Cataldi, il centrocampista verso il forfait?
-
NOTIZIE3 ore agoCLAMOROSO dietrofront: ipotesi derby alle 12? Le ultime
-
INFORTUNATI2 giorni agoInfortunio Cancellieri, condizioni da valutare: a rischio la finale di Coppa Italia