Cataldi: "L'Udinese è un avversario tosto. Ai friulani il mio primo gol con la Lazio, fu una liberazione"

Pubblicato 
domenica, 29/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-danilo-cataldi-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE CATALDI - Dopo la spettacolare vittoria in Champions League contro lo Zenit, per la Lazio è tempo di tornare a pensare alle faccende domestiche. La squadra di Simone Inzaghi ospita l'Udinese per la nona giornata di campionato. I biancocelesti cercano il quinto risultato utile consecutivo. In regia il mister è pronto ad affidarsi alla staffetta tra Lucas Leiva e Danilo Cataldi. Il romano, protagonista di 112 presenze e 7 gol con i capitolini, ha segnato la sua prima rete con l'aquila sul petto ai friulani. Intervistato dai canali ufficiali del club, il numero 32 ha ricordato quei momenti.

Il gol all'Udinese

"Quel gol contro l'Udinese è stato come una liberazione, lo aspettavo da tempo. La partita non era stata il massimo, venivamo da un periodo buio. E' stato un momento importante che ho atteso con ansia".

Cataldi sul momento Lazio

"La squadra sta bene fisicamente e mentalmente. Veniamo da un buon momento e vogliamo proseguire su questa strada. Ci attendono tante partite in pochi giorni, dobbiamo dare sempre il meglio".

L'Udinese secondo Cataldi

"L'Udinese è un avversario tosto, una squadra che lavora insieme e difende per poi ripartire. Non ricordo partite in cui i friulani hanno subìto tanti gol: un avversario duro, ma siamo pronti".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram