Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi pronto a prendersi la Lazio: può essere lui l’arma in più di Sarri

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-danilo-cataldi

LAZIO CATALDI RASSEGNA STAMPA – La vera sorpresa del campionato della Lazio, nonostante qualche fatica di troppo da parte degli uomini di Sarri, è Danilo Cataldi. Reduce da diverse stagioni tutt’altro che esaltanti con il mentore Simone Inzaghi, il centrocampista ex primavera quest’anno sembra già aver conquistato Maurizio Sarri, che dal canto suo lo ha schierato per un totale di 229 minuti in stagione.

Chance da titolare

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Danilo Cataldi, dopo aver sorpassato Escalante nelle gerarchie, starebbe puntando a prendersi la titolarità nel ruolo di Lucas Leiva, così da permettere al brasiliano di tirare il fiato visti i molti impegni ravvicinati. Ancora, però, è presto per dirlo, ma certamente il centrocampista ex Primavera può essere davvero l’arma in più di questa Lazio targata Sarri.

LEGGI ANCHE —> Milinkovic e quella promessa fatta a Sarri: contro l’Inter per la svolta definitiva

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati