Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Cataldi, amore per tutta la vita? Pronto il rinnovo del “canterano”

Pubblicato

il

Cataldi esulta sotto la curva

CATALDI RINNOVO LAZIO- Con il contratto di Cataldi in scadenza nel 2024, il ragazzo prodotto del vivaio biancoceleste e la Lazio potrebbero presto trovare l’accordo per il rinnovo.

La Lazio insegue Ilic: idea contropartita tecnica

La Lazio pensa al rinnovo di Cataldi: le ultime

Secondo quanto filtra dall’ambiente, poi riportato da La Gazzetta dello Sport, la volontà di Cataldi e quella della Lazio coincidono: entrambe le parti vogliono il rinnovo. Ecco, dunque, che le prossime settimane potranno essere decisive per definire e ufficializzare il prolungamento dell’accordo che lega Danilo Cataldi alla Prima Squadra della Capitale.

La formula potrebbe essere quella di un contratto fino al 2026 (forse anche 2027), con ingaggio pronto a lievitare a 2 milioni a stagione (rispetto a 1.4 milioni dell’attuale contratto). Dovrebbero essere previsti anche diversi bonus. Il centrocampista ventottenne, cresciuto ed esploso nella Lazio, sarebbe quindi pronto a legarsi a vita alla squadra del cuore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati