Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “Torino squadra difficile da battere. Derby? Ora non ci pensiamo”

Pubblicato

il

lazionews-Lazio-news-interviste-Nenci-Cataldi-Leiva

LAZIO CATALDI TORINO – A meno di un’ora dall’inizio del match tra Torino e Lazio, il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club, Dazn e Sky. Queste le sue parole.

Le parole di Cataldi

“Ci aspettiamo un Torino che farà la partita senza aspettarci, faranno una partita aggressiva e dobbiamo vincere i duelli uno contro uno. Abbiamo visto come sono andati a giocare contro il Sassuolo dominando la partita, nonostante il Sassuolo sia un ottima squadra”.

Sugli impegni prima del derby

“Se dovessi scegliere io preferirei la settimana classica per il Derby senza impegni, però i calendari sono fitti, c’è questa partita di mezzo, il Torino è la peggiore squadra da affrontare ma dobbiamo vincere. La nostra testa comunque è su questa partita”.

Sugli anni in maglia biancoceleste

“In sei anni dal mio esordio sono passate molte cose a livello umano e professionale. Sono orgoglioso di tutti i giorni in cui ho indossato questa maglia, per me è molto importante”.

LEGGI ANCHE —> TORINO-LAZIO: LE FORMAZIONI UFFICIALI E IL PRE PARTITA LIVE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati