Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “Vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-danilo-cataldi

LAZIO MARSIGLIA CATALDI – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Marsiglia. Il match è valevole per la terza giornata di Europa League. Prima dell’incontro, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ai canali ufficiali del club.

Intervista Cataldi: sulle prestazioni e il girone della Lazio

“Speriamo che già da stasera possiamo dare continuità alle nostre prestazioni. Contro la Lokomotiv abbiamo fatto un’ottima partita: siamo stati aggressivi, abbiamo pressato alti, forse avremmo meritato anche un risultato migliore ma ogni partita è diversa. Sapevamo che sarebbe stato un girone complicato, anche per gli ambienti che andremo a trovare. Stasera giocheranno due ottime squadre e speriamo di fare una buona partita”.

Sulla partita col Marsiglia

“Sappiamo che sarà una partita molto complicata, il Marsiglia è terzo in Ligue 1 ed è una squadra forte con tante individualità e tatticamente sono un po’ indecifrabili, soprattutto nella fase di possesso. Sarà una gara complicata, speriamo di riuscire a risolverla. Noi cercheremo di fare la nostra partita, che è quello che vogliamo fare sempre anche se non sempre ci siamo riusciti, come a Bologna, dove in termini di atteggiamento e di aggressività abbiamo peccato. Vogliamo fare una sfida come quella di sabato contro l’Inter e come penso proseguiremo a fare nel corso del campionato. Vogliamo i tre punti perché per noi sono importantissimi. Nello spogliatoio c’è un bel clima, ma se vogliamo fare il salto di qualità importante basta pensare sempre meno alle vittorie che si fanno, con un occhio alla successiva”. 

LEGGI ANCHE —> Lazio-Marsiglia: le formazioni ufficiali e il pre partita LIVE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati