Restiamo in contatto

INTERVISTE

Causio: “La Lazio è la squadra più in forma del campionato. La Juve non deve sottovalutarla”

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-spal-lazio

CAUSIO LAZIO INTERVISTA – Il pareggio nel derby è stato ampiamente superato con la prova magistrale contro la Spal. I 5 gol rifilati ai ferraresi hanno riacceso l’entusiasmo nell’ambiente biancoceleste. Adesso sarà la volta del Verona. Domani sera, infatti, la Lazio affronterà i gialloblù di Juric per provare il sorpasso in classifica ai danni dell’Inter e piazzarsi al secondo posto a -2 dalla Juventus. Proprio l’ex bianconero Franco Causio, ai microfoni di TMW radio, ha parlato della lotta Scudetto che giornata dopo giornata sta diventando sempre più emozionante. Ecco le sue parole.

La lotta Scudetto

“L’Inter con i nuovi acquisti si è avvicinata alla Juventus. Insieme alla Lazio possono lottare fino alla fine. E la Lazio è la squadra più in forma al momento. La Juve è ferita dalla sconfitta con la Lazio. Non sottovalutiamo i biancocelesti. Ha giocatori importanti, come Acerbi. Se vince con il Verona, è a due punti dalla Juve e va presa in considerazione.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati