Ceccarini: "Rinnovo Inzaghi? Il discorso verrà approfondito nelle prossime settimane"

Pubblicato 
sabato, 26/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-udinese-inzaghi-simone
Tempo di lettura: < 1 minuto

CECCARINI INZAGHI - La Lazio, grazie alla pausa natalizia, sta godendo di qualche giorno di riposo per ricaricare le pile. Se sul campo la squadra riprenderà gli allenamenti il 29 dicembre per prepararsi alla sfida contro il Genoa, fuori dal terreno di gioco si pensa al futuro di Simone Inzaghi. Il tecnico, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2021 e presto andrà presa una decisione. Il giornalista Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni relative al rinnovo del mister biancoceleste.

Ceccarini sul rinnovo di Inzaghi

"In casa Lazio si continua a pensare al rinnovo di Simone Inzaghi. Le parti sono in contatto, ma al momento non è stato ancora raggiunto un accordo. L’intenzione sarebbe quella di prolungare almeno di un altro anno, fino al 2022. Probabilmente il discorso verrà approfondito nelle prossime settimane. Dopo la chiusura del mercato si potrebbe entrare nella fase decisiva della trattativa".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram