LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CELTIC LAZIO BIGLIETTI – Giovedì 24 ottobre torna l’Europa League per chiudere le gare di andata della fase a giorni. La Lazio è impegnata sull’insidioso campo del Celtic, un vero e proprio fortino scozzese nel quale servirà il massimo supporto del popolo biancoceleste. A tal proposito, è intervenuto sui canali ufficiali del club il direttore marketing Marco Canigiani per alcune delucidazioni sui ticket per la trasferta di coppa.

“Ancora una buona disponibilità”

“Sono stati messi a disposizione ulteriori biglietti per la partita contro il Celtic in Scozia, c’è quindi ancora una buona disponibilità per acquistare il tagliandi nei centri Ticketone e poi ritirarlo presso i Lazio Style (Roma Est, via Calderini e Parco Leonardo). Per l’inaugurazione del negozio in centro siamo invece molto vicini. Ora c’è la sosta, poi verranno messi in vendita i tagliandi per la partita contro l’Atalanta“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.