Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Celtic-Lazio, Canigiani: “In vendita ulteriori biglietti”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

CELTIC LAZIO BIGLIETTI – Giovedì 24 ottobre torna l’Europa League per chiudere le gare di andata della fase a giorni. La Lazio è impegnata sull’insidioso campo del Celtic, un vero e proprio fortino scozzese nel quale servirà il massimo supporto del popolo biancoceleste. A tal proposito, è intervenuto sui canali ufficiali del club il direttore marketing Marco Canigiani per alcune delucidazioni sui ticket per la trasferta di coppa.

“Ancora una buona disponibilità”

“Sono stati messi a disposizione ulteriori biglietti per la partita contro il Celtic in Scozia, c’è quindi ancora una buona disponibilità per acquistare il tagliandi nei centri Ticketone e poi ritirarlo presso i Lazio Style (Roma Est, via Calderini e Parco Leonardo). Per l’inaugurazione del negozio in centro siamo invece molto vicini. Ora c’è la sosta, poi verranno messi in vendita i tagliandi per la partita contro l’Atalanta“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati