Lazio-Celtic, da domani via alla vendita dei biglietti (FOTO)

Pubblicato 
giovedì, 31/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

CELTIC LAZIO - Archiviata la sconfitta di giovedì scorso contro il Celtic, la Lazio tornerà ad affrontare gli scozzesi il prossimo 7 novembre, nel match valido per la quarta giornata del girone E di Europa League. Attraverso il proprio sito ufficiale, la società biancoceleste ha comunicato la partenza della vendita dei tagliandi.

Tagliandi Lazio-Celtic

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 11:00 di venerdì 1 novembre, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Uefa Europa League LAZIO - CELTIC in programma giovedi 7 novembre alle ore 18:55".

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO CHE, IL TITOLO D'INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

I tagliandi si potranno acquistare presso:

- I nostri punti vendita Lazio Style 1900 (vedi elenco)

- Le rivendite  Listicket-Ticketone 

- Il call center al numero a pagamento 892.101

- Il sito internet  SPORT.TICKETONE.IT con la modalità di acquisto HOME TICKETING per cui è necessario disporre di una stampante laser e, la modalità  PASSBOOK - PASSWALLET (lettura al tornello da smartphone).

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori è  necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

- il documento di identificazione rilasciato dal Comune; 

- carta d'identità; 

- lo stato di famiglia con foto; 

- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le disposizioni dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità.

Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66/C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 10:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:55 con ladisponibilità solo per la stampa dei tagliandi di LAZIO - CELTIC.

Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni. 

PER SETTORI E PREZZI VEDI FOTO IN FONDO ALL'ARTICOLO

RESTRIZIONI SULLA VENDITA CHE VERRANNO ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:

- divieto di cedibilità del tagliando ospiti acquistabile solo in Scozia dalla società Celtic.

 ULTERIORI COMUNICAZIONI

Si ricorda a tutti i sostenitori del Celtic F.C. che la vendita del settore ospite (Curva Sud) è effettuata unicamente in Scozia attraverso la società scozzese. Pertanto, non sarà possibile acquistare a Roma biglietti di ingresso per il settore ospiti. Eventuali tifosi che dovessero acquistare biglietti di settori diversi dalla Curva Sud o Monte Mario potranno, per ragioni di sicurezza, essere trasferiti dalla Polizia in altro settore loro dedicato. Il tempo di attesa al termine della gara è stimato in circa 40 minuti e potrà variare in base al traffico veicolare esterno allo stadio.”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram