Restiamo in contatto

INTERVISTE

Celtic-Lazio, il tecnico scozzese: “Lazio grande squadra. Possiamo metterli in difficoltà”

Pubblicato

il

CELTIC LAZIO LENNON – Si avvicina la gara di Europa League tra Lazio e Celtic. Giovedì gli uomini di Inzaghi saranno impegnati in un match delicato per rilanciarsi in coppa. Dopo la stangata della UEFA per i saluti fascisti in occasione di Lazio-Rennes, la tifoseria biancoceleste verrà monitorata minuto per minuto durante la gara di Glasgow. Intanto ai microfoni del club scozzese è intervenuto il tecnico dei Celtic, Lennon. Ecco le sue parole.

Sul match

“La Lazio è una grande squadra, ha il ‘pedigree’. Per i miei ragazzi è un match importante, hanno già l’acquolina in bocca, così come i tifosi. Il Celtic potrebbe rendere la vita difficile ai biancocelesti. La Lazio è una delle favorite del girone, lo sappiamo fin dal giorno del sorteggio. Quindi i giocatori saranno stimolati e la stessa cosa varrà per il nostro pubblico”.

Sulla Lazio

Immobile è un attaccante talentuoso, di grande valore internazionale. Poi in difesa giocano a 3. Concedono pochi gol, anche se nelle ultime settimane hanno subito qualcosa in più e questo ovviamente ci dà maggiore fiducia. Giocare in casa è un enorme vantaggio e noi dobbiamo fare di tutto per massimizzarlo. Se riuscissimo a vincere la partita ci porteremmo in una buona posizione nel girone.”

Obiettivo di mercato Lazio

Odsonne Edouard è un grande centravanti. Probabilmente è nel miglior periodo di forma della sua seppur breve carriera. È intelligente tatticamente, sa in anticipo cosa faranno i giocatori che gli orbitano attorno e sta segnando con continuità. Ha 21 anni, è ancora giovanissimo e ha tanta strada da fare. Siamo felici di averlo qui e speriamo possa rimanere a lungo a Glasgow”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati