lazionews-lazio-celtic-lazzari-manuel
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CELTIC LAZIO EUROPA LEAGUE – Primo tempo tiratissimo al Celtic Park di Glasgow. Partita fisica ma vivace grazie alle poche interruzioni del direttore di gara che ha favorito lo spettacolo. La Lazio ha sfruttato le fasce nel miglior modo possibile, soprattutto quella destra coperta interamente da Lazzari che già dai primi minuti ha cominciato a sfidare in uno contro uno il suo dirimpettaio del Celtic. Ed è proprio grazie a una rete dell’ex Spal che i biancocelesti si sono portati in vantaggio. Contropiede Lazio gestito alla perfezione da Caicedo e Correa, quest’ultimo ha premiato la cavalcata di Lazzari con un filtrante preciso che ha portato l’esterno biancoazzurro a tu per tu con Forster. Portiere battuto e 1 a 0 Lazio.

Primo gol con la Lazio

La settimana scorsa Inzaghi aveva chiesto ai nuovi uno sforzo in più per adattarsi agli schemi della squadra e Lazzari ha preso alla lettera l’invito del suo allenatore. Dopo la grande occasione sciupata nel derby contro la Roma, questo di stasera, per il terzino biancoceleste è il primo gol con la maglia della Lazio ed è anche il primo gol in una competizione europea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.