Celtic-Lazio, l'ex Budoni: "C'è rammarico. Ridurre al minimo le disattenzioni"

Pubblicato 
venerdì, 25/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-celtic-edouard-bastos
Tempo di lettura: < 1 minuto

CELTIC LAZIO BUDONI - La terza giornata di Europa League ha riservato alla Lazio una brutta sconfitta maturata a causa dei soliti cali di concentrazione. Lazzari aveva sbloccato il risultato nella prima frazione di gioco, ma poi gli uomini di Inzaghi sono stati raggiunti e superati dai gol di Christie e Jullien. Ai microfoni della radio ufficiale dei biancocelesti è intervenuto l'ex portiere Budoni per commentare l'esito della gara. Queste le sue parole.

Gli errori al Celtic Park

"Il secondo gol del Celtic nasce da una palla persa dalla Lazio. Forse Strakosha avrebbe dovuto rinviare la palla e tenerla lontana dalla propria area. Sono cose che da inizio anno accadono spesso, Inzaghi lavorerà molto sulla gestione della gara perché un punto è sempre meglio di zero. Ieri si è finalmente visto un grande Lazzari, che messo nelle condizioni di spingere può dare ancora di più."

Sfortuna

"La cosa che risalta agli occhi è che in questo momento appena i biancocelesti sbagliano vengono puniti, fondamentale allora ridurre le disattenzioni come quelle che hanno portato ai due gol degli scozzesi. Forse bisognerebbe puntare su qualche giocatore che finora ha trovato poco spazio, Cataldi ad esempio potrebbe dare una mano importante”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram