Restiamo in contatto

INTERVISTE

Celtic, Lennon: “Non siamo inferiori alla Lazio”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-Neil-Lennon

LAZIO CELTIC LENNON – Si sta preparando il Celtic di Neil Lennon al match di ritorno contro la Lazio di giovedì prossimo all’Olimpico. La sfida è delicatissima, la squadra di Glasgow con una vittoria ipotecherebbe la qualificazione ai sedicesimi mentre i biancocelesti sono obbligati a vincere per continuare a sperare nel passaggio del turno. Gli scozzesi ci arrivano forse nel loro momento migliore avendo appena conquistato la Finale di Coppa nazionale ed essendo in testa alla classifica di campionato, mentre i biancocelesti non potranno contare sull’apporto della Curva Nord vista la squalifica. L’allenatore dei Bhoys si è detto soddisfatto ed ha così parlato al sito ufficiale del club.

Sul momento della squadra

“La vittoria in semifinale potrebbe essere un fattore, tutti i miei giocatori ora stanno bene mentalmente. Quando giochi bene, segni e produci il tipo di calcio che stanno giocando i miei ragazzi, vorresti solo continuare così. Non vorresti neanche allenarti, ma solo uscire e giocare ancora”. 

Sulla Lazio

“Sarebbe una grande iniezione di fiducia andare a Roma e uscirne con un risultato positivo. Davanti a noi avremo una sfida titanica, conosciamo bene il valore della Lazio ma non è maggiore del nostro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati