Celtic, Neil Lennon: “Non temiamo la Lazio ma Immobile sarà tenuto d’occhio”

Pubblicato 
lunedì, 21/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEIL LENNON CELTIC LAZIO - Giovedì sera, la Lazio affronterà il Celtic nella terza giornata valida per i gironi di Europa League. Il tecnico degli scozzesi Neil Lennon ha parlato così dei biancocelesti ai microfoni di scotsman.com. Queste le sue parole.

Indice dei contenuti

Celtic-Lazio

“Dobbiamo cercare di massimizzare il fattore campo, abbiamo fatto finora un buon percorso nel girone e abbiamo disputato una buona partita contro il Cluj. Spero che si possa fare qualcosa di più contro una formazione con migliore qualità. Sappiamo quale sarà l’atmosfera e possiamo avvantaggiarcene. Penso sempre che sia un grande vantaggio giocare sotto le luci del Celtic Park”.

Immobile

“La Lazio ha Ciro Immobile che è un grande attaccante e sarà tenuto d’occhio, visto anche il bel gol che ha realizzato contro il Rennes. I biancocelesti hanno calciatori di qualità ma non li temiamo. Vogliamo fare un’altra prestazione ad alto ritmo come abbiamo fatto contro il Cluj in Europa League. Non come abbiamo fatto nello scontro diretto contro di loro durante le qualificazioni per la Champions League in cui abbiamo perso 4-3. Giocheremo contro una squadra di qualità, ma dobbiamo farlo a modo nostro. In Europa abbiamo una tradizione e vogliamo proteggerla e mandarla avanti. Forse dovremo adattarci alla Lazio, faremo le dovute analisi e vedremo come andrà”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram